L'Aquila: invia la tua domanda ai candidati sindaco per il confronto su Abruzzo24ore.tv

27 Aprile 2012   10:24  

Ci sarà spazio anche per le domande del pubblico al confronto finale tra i candidato sindaco dell'Aquila che Abruzzo24ore.tv trasmetterà in diretta giovedì 3 maggio alle 9.30

Abruzzo24ore.tv, l'unico organo d'informazione ad aver messo a confronto tutti i candidati sindaco in una puntata speciale de L'Irriverente trasmessa anche in diretta, ad avere un sito tematico interamente dedicato alle elezioni in Abruzzo, e a offrire costantemente, con la rubrica L'Irriverenteapprofondimenti politici, sarà anche l'unico a raccogliere i quesiti dei lettori da porre in trasmissione ai candidati. 

Invia la tua domanda a redazione@abruzzo24ore.tv, inserendo nell'oggetto le parole "Ultimo scontro". La tua domanda sarà rivolta in trasmissione ai candidati sindaco.

Per vivacizzare il confronto, poi, Abruzzo24ore.tv consentirà a ciascun candidato di porre una domanda ad uno dei contendenti.

Attraverso una estrazione pubblica alla presenza dei rappresentanti dei candidati, sono stati sorteggiati gli incroci per stabilire quale candidato rivolge la domanda a quale sfidante:

Enza Blundo rivolgerà un quesito a Vincenzo Vittorini,

Massimo Cialente ad Angelo Mancini,

Giorgio De Matteis ad Enza Blundo,

Ettore Di Cesare a Pierluigi Properzi,

Angelo Mancini a Giorgio De Matteis,

Pierluigi Properzi a Ettore Di Cesare,

Enrico Verini a Massimo Cialente,

Vincenzo Vittorini a Enrico Verini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore