L'Aquila, la Lega presenta i progetti 'Supporters Trust' e 'Stadio senza barriere'

Nella conferenza anche la presentazione dello staff tecnico

27 Giugno 2012   20:07  

Lega Italiana Calcio Professionistico (Lega Pro) e L'Aquila calcio a braccetto per la presentazione dei progetti "Supporters Trust" e "Stadio senza barriere". 

L' appuntamento è per venerdì 29 giugno (ore 11) presso la sala "SERICCHI" della CARISPAQ nel Centro Direzionale 'Strinella 88', dove si terrà una conferenza stampa (aperta al pubblico) a riguardo.

Saranno illustrati i dettagli dei progetti “Supporters Trust”, finalizzato a permettere l’ingresso in società di tifosi, attraverso l’acquisto di quote societarie e "stadio senza barriere" in vista dei lavori di ristrutturazione dell'impianto di Acquasanta.

All'incontro parteciperanno il Direttore Generale della Lega Pro Francesco Ghirelli ed i vertici societari rossoblù. Un riconoscimento importante da parte della Lega, che ha riconosciuto nella società del Presidente Corrado Chiodi grande lungimiranza e capacità organizzative.

A seguire sarà anche presentato agli organi d'informazione e agli sportivi, il nuovo staff tecnico che guiderà la prima squadra nella stagione sportiva 2012/2013.  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore