L'Aquila nero azzurra

12 Maggio 2010   09:55  

La società de L'Aquila Rugby 1936 ha annunciato che nella prossima stagione continuerà a portare sulle proprie maglie il logo della Curva Nord dell’Atalanta, mantenendo saldo il gemellaggio che si era stretto all'indomani del terremoto.

Il direttore marketing Marco Molina ha affermato: "L’amicizia instaurata in questo anno non teme retrocessioni e L’Aquila Rugby 1936 sarà sempre a fianco degli amici di Bergamo come hanno fatto loro più di un anno fa nel nostro momento più difficile".

Questo strano gemellaggio ha unito per un anno intero due realtà diametralmente opposte, come il mondo del rugby con quello degli ultras del calcio. Due realtà in contrapposizione che per un anno si sono fuse, portando diversi tifosi atalantini a seguire costantemente in tribuna le partite casalinghe dell'Aquila.

In questo momento il gemellaggio vive in aria di lutto a causa della morte del padre di Claudio, altrimenti noto come il Bocia, capo della curva nord atalantina.

L'intera società dell'Aquila rugby si è stretta in un abbraccio fraterno nei sui confronti, esprimendo le proprie condoglianze a lui e alla sua famiglia.

Sul versante degli sponsor,la società neroverde ha annunciato con altrettanta soddisfazione di aver rinnovato l’accordo per la nuova stagione sportiva con lo sponsor Pettino Sport: "E’ un rinnovo che ci fa particolarmente piacere perché viene da una realtà cittadina che continua a credere nei nostri progetti" ha detto il direttore Molina, a cui ha risposto con uguale orgoglio il titolare Stefano Madama: "Siamo onorati di far parte, anche per il prossimo anno, del progetto portato avanti da L’Aquila Rugby 1936. È una realtà importante del nostro territorio e ci fa onore correre al loro fianco".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore