L'Aquila non si ferma più e chiude con Vettraino e Teggi

Ursini al Bellaria

31 Gennaio 2014   19:55  

Dopo gli ingaggi di Pedrelli, Angelilli e Di Pentima, L'Aquila chiude la propria sessione invernale di calciomercato con i prestiti di Diego Vettraino e Nicolas Teggi, entrambi classe '93.

Vettraino, prodotto del settore giovanile del Pergocrema, fu poi prelevato dal Siena nella cui Primavera è maturato. E' stato a lungo accostato ai rossoblù, sia in estate che a gennaio. E' un esterno che l' anno scorso ha fatto parte della Salernitana che ha vinto la Seconda Divisione e che, pur giocando poco, ha messo in mostra qualità importanti. Brevilineo, abile nel saltare l' uomo, essendo mancino è in grado di giocare sia sull' out sinistro sia sulla destra a piede invertito. Acquisito in estate dal Trapani, ha collezionato due presenze in cadetteria. 

Teggi invece è un centrocampista centrale, prodotto del vivaio del Bologna. Ingaggiato dal Carpi l'anno scorso, ha collezionato 4 presenze nell' annata della promozione in serie B. Quest' anno è stato girato in prestito al Renate in Seconda Divisione, collezionando 4 presenze.

Infine, il terzo portiere Pierpaolo Ursini, come Di Stefano, è stato mandato a giocare a Bellaria. 

Alessandro Fallocco

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore