L'Aquila, nuovo inizio ad Aversa

13 Aprile 2013   12:20  

Con la partita di domani inizia un "mini torneo". Così ha definito questi ultimi cinque match il nuovo tecnico Giovanni Pagliari alla conferenza stampa di presentazione.

E miglior inizio di Aversa non potrebbe esserci, perchè se è vero che i campani delle ultime due uscite non vanno sottovalutati, è altrettanto vero che i rossoblù affronteranno una squadra già retrocessa e praticamente composta dalla Berretti (non quella a cui si riferiva De Patre peró). Detto in altre parole, L'Aquila deve andare a prendersi questi tre punti.

Potrebbe essere un nuovo inizio anche per Gaetano Iannini, che è stato reintegrato nei ranghi con l'arrivo di Pagliari. E che sicuramente verrà utilizzato, stanti l'infortunio di Agnello e la squalifica di Carcione. Sarà un 4-4-2 il modulo che utilizzerà Pagliari per l'occasione. Con Menicozzo e Iannini centrali e con i fuoriquota tutti nel pacchetto arretrato. Leuci in porta, Rapisarda e Ligorio terzini. Sulle fasce Ciotola e uno tra D'Amico e Triarico. In avanti, invece, dove mancherà Infantino, Ripa, Colussi e Improta si giocano una maglia da titolare.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore