L'Aquila, per il Pisa prevendita da mercoledì. Aureli: "Speriamo nel sold out per un match storico"

Fissati i prezzi, niente ridotti. Ecco il 'Premio Raciti'

05 Maggio 2014   21:09  

"Una delle partite più importanti della storia dell' Aquila calcio si giocherà domenica prossima alle 16 - a riferirlo è il direttore dell' area amministrativa rossoblù Fabio Aureli, insieme al dirigente Giancarlo Di Crescenzo di ritorno dalla riunione organizzativa play off tenuta oggi a Firenze presso la sede della Lega Pro - Ce la giocheremo contro una piazza abituata al grande calcio. I dirigenti pisani ci hanno riferito che i 714 biglietti a disposizione per i nerazzurri verranno polverizzati nel giro di due giorni".

"Dovrà rispondere la città, speriamo tutti nel sold out - continua Aureli - I 1499 posti della tribuna sicuramente andranno tutti esauriti, speriamo succeda lo stesso ai 2876 tagliandi a disposizione nei due settori della Curva.

"La prevendita aprirà mercoledì mattina ed i prezzi dei biglietti sono stati fissati dalla Lega che è organizzatrice dell' evento. 12 euro più diritto di prevendita per la curva, 25 euro più prevendita per la tribuna. Purtroppo la Lega non prevede biglietti ridotti. Quindi pagheranno lo stesso importo ragazzi e pensionati. Per quanto riguarda i nostri abbonati, ci impegneremo a garantire loro il diritto di prelazione purchè venga esercitato entro la giornata di mercoledì".

 

"Una novità interessante che è emersa dalla riunione - conclude Aureli - è l' introduzione proprio nei play off del 'Premio Raciti', che consentirà alla squadra ed alla tifoseria che a giudizio della Lega meglio si comporterà, l' anno prossimo potrà recarsi in trasferta senza vincolo della tessera del tifoso".  

Dunque, da mercoledì mattina prevendita nei consueti punti abilitati:

MULTI SERVICE M3 di Marco Tursini, Centro Commerciale 4 cantoni - L'Aquila (Anche la domenica)

PICCOLO BAR BELVEDERE, Viale della Crocetta - loc. Torretta L'Aquila
GOLDBET - Viale Corrado IV - L'Aquila (SOLO MAGGIORENNI)
TABACCHERIA TAVAROZZI (C/o Supermercato Paiper) - Via Mausonia Snc - L'Aquila.
SEDE SOCIALE, c/o Complesso Gran Panorama Contrada Vetoio - s.s. 17- 67100 L’AQUILA – (Tel. e Fax 0862 25543) dalle 10-12 e dalle 16-19. 
 
Alessandro Fallocco
 
 
 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore