L'Aquila, provveditore Carlea visita cantiere caserma Finanza

17 Febbraio 2011   10:03  

Il Provveditore Interregionale alle Opere Pubbliche per il Lazio, Abruzzo e Sardegna, Ing. Donato Carlea, ha fatto visita al cantiere ubicato presso la caserma "M.O.V.M. Tito Giorgi" sede del Comando Regionale della Guardia di Finanza.

L'Autorita' accompagnata dall'Ing. Giancarlo Santariga, Provveditore Regionale per le OO.PP. Abruzzo, e' stata ricevuta dal Comandante, Generale Nunzio Antonio Ferla, e dagli Ufficiali presenti alla sede. Il cantiere - ricorda la Finanza in una nota - e' operativo dal mese di settembre 2010 e gia' e' stato eseguito e consegnato il primo lotto (palazzina "B") che ha consentito di liberare la piazza d'armi della Caserma "S.Ten. Tito Giorgi" dai numerosi containers e di sistemare il personale nei nuovi uffici resi disponibili.

Secondo programma l'intera opera di ristrutturazione sara' conclusa entro il prossimo autunno. Nel corso dell'incontro si e' svolto un breafing a cura dell'Ing. Roberto Pelliccione, direttore dei lavori, al quale hanno partecipato anche l'Ing. Giuliano Genitti, l'Arch. Tobia Sardellini, il Geom. Pierluigi Sardellini e il Geom. Angelo Farabolini, questi ultimi in rappresentanza dell'impresa esecutrice dei lavori "Sardellini Costruzioni S.r.l." e l'Arch. Pietro Maranca, coordinatore della sicurezza del cantiere. L'Ing. Donato Carlea, ha manifestato il suo vivissimo apprezzamento per l'attivita' svolta e per le "buone pratiche" messe in atto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore