L'Aquila, quota 740 in prevendita, si va verso il tutto esaurito. Triarico in forse

Tessera e prevendita fino a domani. Botteghini chiusi domenica

07 Giugno 2013   19:51  

Sono 740 circa i biglietti venduti finora in prevendita. Altri duecento ed il settore ospiti segnerà il sold out. Solito movimento anche in sede, dove oggi sono state sottoscritte altre 35 tessere del tifoso per un totale di circa 540. Sarà possibile sottoscrivere la tessera del tifoso anche domani. Così come potranno essere acquistati i tagliandi per il settore ospiti fino alle ore 19.00 di domani presso Multi Service M3 (cc Quattro Cantoni) e Piccolo Bar Belvedere. Domenica, invece, non sarà possibile acquistare biglietti per gli ospiti ai botteghini dello stadio di Piano d’ Accio. 

La Questura di Teramo, intanto, informa la tifoseria ospite, ai fini di sicurezza e tutela della stessa, della predisposizione di mirati presidi di verifica del possesso del biglietto e della tessera del tifoso per il settore riservato. E' stato inoltre individuato l’itinerario da seguire per raggiungere l’impianto sportivo:

A/24 uscita Barriera Basciano; superstrada Teramo-Mare direzione Giulianova
uscita S. Nicolò (Stadio).

Ovvero, in caso di percorrenza dell’A/14 si dovrà uscire al casello Mosciano S.Angelo-Giulianova, quindi superstrada Teramo-Mare direzione Teramo, uscita S.Nicolò (stadio).

Il parcheggio delle autovetture private, appositamente indicato e vigilato dalla forze dell’ordine è ubicato nell’area adiacente il settore ospiti.

Nel capoluogo abruzzese, intanto, nonostante non parta lo zoccolo duro del tifo rossoblù, in tanti si stanno organizzando per arrivare insieme a Teramo. E’ tutto un trantran di pulmini e monovolume, qualcuno ha anche lanciato l’ idea di una partenza collettiva da un luogo identitario come la Fontana Luminosa. Tanti altri, invece, seguiranno il classico cliché del pranzo fuori porta prima della partita.

Squadra. Domattina si sottoporrà ad ecografia l’ esterno Vittorio Triarico, per capire se potrà essere della partita. Fermo da due giorni per una probabile contrattura, Pagliari spera nel suo recupero per avere a disposizione un ricambio di livello. Cosa della cui importanza tutti si sono potuti accorgere domenica scorsa a Chieti. Sono tornati ad allenarsi, invece, Infantino e Ripa, fino a ieri febbricitanti. Da oggi pomeriggio squadra in ritiro presso l’ hotel Canadian, poi domani la partenza alla volta di Teramo dopo la consueta rifinitura (ore 10, stadio Fattori).

Alessandro Fallocco


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore