L'Aquila: rubano giubbotto a "Meridiana", denunciati

13 Gennaio 2012   15:04  

I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso D.A.D. 26enne di origine romena residente a Roseto degli Abruzzi (TE) e B.L. 19enne residente a L’Aquila.

In particolare, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, su richiesta della responsabile del negozio denominato “Challenge Sport”, ubicato all’interno del centro commerciale Meridiana, sono intervenuti per un furto di capi di abbigliamento ad opera dei soggetti anzidetti. I due giovani, entrati all’interno del negozio, dopo aver rimosso la placca antitaccheggio, si sono impossessati di un giubbotto del valore complessivo di circa 400,00 euro e, vistisi scoperti, dalla titolare dell’esercizio, si sono dati a precipitosa fuga con la refurtiva.

Le immediate ricerche svolte dai militari dell’Arma, hanno permesso di rintracciare i due giovani a breve distanza, ancora con il giubbotto in mano e di denunciarli alla competente Autorità Giudiziaria. Il giubbotto è stato debitamente restituito all’avente diritto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore