L'Aquila: rubò un cellulare in centro commerciale, denunciata badante romena

21 Luglio 2011   10:57  

I Carabinieri del Comando Provinciale di L’Aquila, nel corso dei servizi di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria una badante romena, S.R.I. 43enne, residente a Paganica.

In particolare, i militari della Stazione di Paganica, al termine di una serrata attività investigativa anche mediante l’acquisizione di tabulati telefonici, sono riusciti ad identificare la succitata straniera quale autrice del furto di un telefono cellulare avvenuto presso il centro Commerciale “L’Aquilone” nel decorso mese di marzo.

La donna, approfittando di un momento di distrazione, si impossessava del telefono cellulare di un minorenne. Il padre F.S. 55enne, si è rivolto ai Carabinieri che dopo una minuziosa attività investigativa, hanno invitato in Caserma la donna, trovandola ancora in possesso del telefonino, al momento a lei in uso, al quale aveva inserito un’altra scheda SIM. E’ scattato immediatamente il sequestro del telefono e la denuncia nei confronti della straniera.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore