L'Aquila, si pensa all'Aprilia

Giglio recupera, Prete in campo dal primo minuto?

08 Dicembre 2011   08:32  

Finalmente buone notizie dall’infermeria rossoblù. Da due giorni si allena in gruppo l’ attaccante Giuseppe Giglio, che nella doppia seduta di ieri ha svolto regolarmente sia la parte fisica che quella tecnica. Non avrà i novanta minuti nelle gambe, ma con l’Aprilia tornerà sicuramente a disposizione.

Cresce la condizione di Carcione e Cunzi, utilizzati dalla panchina già domenica scorsa contro il Perugia. Unico neo, la leggera contrattura che ha fermato Perfetti contro il Perugia e lo sta costringendo ad un riposo precauzionale. Ma Ianni ritroverà anche gli squalificati Colussi e Prete. Il primo per il centro dell’attacco, il secondo invece, neotesserato, potrebbe tornare molto utile come terzino sinistro, sempre che Ianni decida di optare per i due giovani a centrocampo.

Al posto di Blaiotta, altrimenti, potrebbe tornare anche il fuoriquota Leone, in modo da utilizzare un esperto in più in mediana. Nel qual caso Capparella potrebbe essere confermato metodista e Carcione potrebbe rientrare come mezzala. Due ipotesi sulle quali si sta concentrando Maurizio Ianni e che verranno provate nella partitella in famiglia di oggi pomeriggio sul campo della Guardia di Finanza.

Ieri sera cena a base di pesce per tutta la truppa rossoblù in un noto ristorante di Giulianova. Nessuno scopo ben preciso, se non quello empatico di alimentare lo spirito di gruppo. Presenti giocatori, staff tecnico e dirigenti.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore