L'Aquila, smentita per Impagliazzo. Sondaggio per le divise da gioco

29 Agosto 2013   18:14  

E' apparsa poco fa sul sito ufficiale la smentita della società del complesso Gran Panorama circa la trattativa per Andrea Impagliazzo, riportata da un portale d' informazione dedicato e ripresa, come ipotesi, anche dal nostro sito.

Dunque, solo voci infondate riguardo a quello che, come abbiamo già scritto, sarebbe stato il sesto o quinto (considerato Ingrosso in uscita) centrale. 

Intanto, la società ha rilanciato anche l' iniziativa, annunciata in sede di presentazione martedì scorso, "Giochiamo con il 4-4-2?", volta a porre il supporter al centro del processo decisionale riguardante il simbolo primo dell’identità sportiva di una squadra, ovvero la casacca da gioco.

4 giorni (dal 28 agosto al 1 settembre) per scegliere tra 4 maglie le 2 da utilizzare nella stagione.

Nello specifico, infatti, i tifosi rossoblu avranno tempo fino al prossimo 1 settembre per scegliere, mandando una mail all’indirizzo info@laquilacalcio.com, due tra le quattro maglie proposte (una per le gare interne ed una per i match in trasferta) che diventeranno poi le divise ufficiali de L’Aquila Calcio per la stagione 2013/2014. (a.f.)

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore