L'Aquila, ufficiale l'arrivo di Marko Djuric. Stretta finale per Pozzebon

Sandomenico: "Vincere a tutti i costi con l'Ascoli"

14 Gennaio 2015   09:48  

A tre giorni dall'importantissimo e delicatissimo confronto casalingo con la capolista Ascoli, in casa L'Aquila si prepara nei dettagli la sfida ed al contempo si continua ad operare sul mercato.

Nunzio Zavettieri potrà infatti contare su un nuovo rinforzo a centrocampo: la società rossoblù ha infatti ufficializzato ieri l'arrivo in prestito dal Cesena del centrocampista classe '92 Marko Djuric, nella prima parte di stagione in forza al Forlì.

La priorità in termini di importanza resta tuttavia l'attacco, ma a breve potrebbe e dovrebbe essere colmato anche questo tassello: secondo quanto trapela, sarebbe ormai alle strette finali l'affare relativo alla punta classe '88 dell'Avellino Demiro Pozzebon, il cui arrivo in Abruzzo dovrebbe essere ufficializzato nel pomeriggio.

L'attenzione principale va comunque alla partita di sabato pomeriggio, in vista della quale proseguono senza sosta e lontano da occhi indiscreti gli allenamenti al Centi Colella. A suonare la carica ai compagni ha provveduto Salvatore Sandomenico: "Affronteremo la squadra meglio attrezzata del girone, ma dovremo a tutti i costi fare risultato, e per riuscirci dovremo dare il 110%: perdere ulteriore terreno, infatti, complicherebbe non poco le cose. Un mio gol contro l'Ascoli? Se dovessi farlo mi piacerebbe andare sotto la curva e mostrare ai tifosi una foto di mio figlio, che pochi giorni fa ha compiuto un anno".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore