L’Assemblea degli Iscritti PD di Pizzoli, sostiene Anastasio candidato con Abruzzo Civico

30 Aprile 2014   09:37  

L’Assemblea degli Iscritti P.D., nella riunione del 28 aprile 2014 ha assicurato all’unanimità l’impegno e la mobilitazione del Partito Democratico di Pizzoli alle prossime elezioni del Parlamento Europeo del 25 maggio al fine di ottenere un positivo risultato del P.D. ed una forte presenza dei Progressisti in Europa, sottolineando nel contempo anche l’importante significato politico nei confronti del governo Renzi.

Sempre con volontà unanime ha espresso il convinto sostegno alla candidatura di Gianni Anastasio alle Elezioni Regionali,autorevole esponente del Partito Democratico di questo territorio, già Sindaco del Comune di Pizzoli per due legislature e Capogruppo alla Provincia dell’Aquila, inserito per il centro-sinistra nella lista “Abruzzo Civico” collegata al Presidente Luciano D’Alfonso.

Invita tutti i cittadini che lo hanno sempre sostenuto nelle passate competizioni elettorali a confermare la loro fiducia con voto di preferenza affinché Gianni Anastasio possa continuare ad essere un punto di riferimento per l’Alta Valle dell’Aterno e per la provincia dell’Aquila.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore