L'IVA non la paghi se ti siedi a mangiare prima delle 20.00

Ad Alba Adriatica contro la crisi

18 Giugno 2012   16:03  

Le conseguenze della manovra “Salva-Italia”, ideata dal Governo Monti, ha fatto aguzzare l’ingegno ad un noto ristoratore del luogo.

Infatti, alla trattoria-pizzeria “Il Faro”, lungomare Marconi 24,  esiste l’originale opzione “anticrisi” che consiste in uno sconto del 20% sulla cena e sarà riconosciuto a quanti prenderanno posto nel locale prima delle ore 20:00.

Berardo Tassoni, titolare dell’esercizio, così commenta l’iniziativa: “Abbiamo lanciato  l’idea come un vero e proprio esperimento che ha validità per tutta l’estate, anzi fino al 30 settembre quando “Il Faro” rimarrà aperto a pranzo e cena tutti i giorni.

Dalle prime indicazioni –conclude Tassoni- c’è un buon riscontro per questo percorso che rappresenta per noi una novità in assoluto”. Il nuovo orario è in vigore da qualche giorno. Infatti, in precedenza l’apertura veniva osservata solo nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

Altra caratteristica del “Faro” è quella di poter degustare la pizza anche a pranzo, oltre ovviamente all’immancabile pesce dell’Adriatico ed astici vivi in acquario.

Tanti i menù speciali tra cui quello consigliato dalla casa, ovvero il “Berardo-Berry”, dove “il tutto incluso” rappresenta la peculiarità delle portate ad un prezzo davvero accessibile.

(Nel video la recente fiera cittadina su Lungomare MArconi)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore