L'Isola dei Famosi 10 Floppa in TV. Signorini e Venier Spediti in Honduras con la Rodriguez?

17 Febbraio 2015   06:17  

MILANO – Anche ieri sera l' "Isola dei Famosi 10" la prima del nuovo corso Mediaset ha floppato l'appuntamento più importante, quello del gradimento.

Il programma pare non ingranare e nonostante l'attenta conduzione di Alvin dall'Honduras è Alessia Marcuzzi ed i suoi due opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini, stravaccati sulle loro poltroncine a non convincere.

Così la produzione sarebbe corsa ai ripari ed avrebbe convinto la Venier e Signorini ad una trasferta Hondurena, almeno così rivela Davide Maggio nel suo blog:

“Possiamo anticiparvi – scrive “Davide Maggio” - che la produzione del reality ha chiesto a Mara Venier e Alfonso Signorini di volare in Honduras per far compagnia – seppur per breve tempo – ai naufraghi di Canale 5. Le ragioni, tuttavia, questa volta ci sfuggono: che a Cologno non siano soddisfatti degli ascolti?! Difficile. Che si siano portati avanti e, dopo il calo di 6 punti tra la premiere e la seconda puntata, abbiano deciso di prevenire piuttosto che curare? Possibile. Fatto sta che se Mara Venier ha seccamente declinato l’offerta, Alfonso Signorini sembrerebbe intenzionato a preparare armi e bagagli per raggiungere Brice. Eh già, ai due naufraghi d’eccezione è stato chiesto di soggiornare a Playa Desnuda e pare che al direttore non dispiaccia affatto l’idea di dare un’occhiata alle bellezze locali. Lo sbarco di Signorini dovrebbe essere programmato per lunedì prossimo. Noi, in tutta sincerità, avremmo evitato”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore