L'Isola dei Famosi, Tante Showgirl Rifiutano per Paura di Ebola

29 Ottobre 2014   13:00  

Con il riposo forzato per il Grande Fratello, nel 2015 il reality di punta delle reti Mediaset sarà senz'altro "L'Isola dei Famosi", chiaramente molto diversa da quella programmata in Rai.

Se per la conduzione sembra ormai palese si sia diretti verso Alessia Marcuzzi, con la partecipazione dall'isola di un'ex vincitrice come Vladimir Luxuria, dallaltro lato più difficile trovare il cast.

Svanita la balla che voleva Simona Ventura vogliosa di diventare naufraga, dopo aver condotto lo show, Diva e Donna prova a dara qualche anticipazione:

“La casa di produzione Magnolia sta lavorando a una formula inedita, un mix di nuovi famosi accanto a ex concorrenti delle vecchie edizioni del reality. La destinazione dovrebbe essere l'Honduras.

E iniziano a farsi i primi nomi: sono stati contattati, Stefano De Martino, marito di Belen, e la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez. In pole anche Fanny Neguesha, ex promessa sposa di Mario Balotelli. E poi, l'ex velina Alessia Reato e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. E con una motivazione decisamente singolare: due showgirl non vorrebbero fare le valigie per paura di ... Ebola”.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Vi proponiamo oggi una selezione di maglioncini molto simili a quelli di Michelle Hunziker, ma anche qualche colore diverso....magari vi cattura! Per voi anche stivali senza tacco, comodi e glamour a partire da 28 euro, e piccole borse a tracolla a partire da 15 euro.

    

   

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore