L'addio a Piero De Flaviis, lavoratore, maratoneta, vittima della strada

04 Maggio 2011   10:15  

Si celebreranno oggi i funerali di Piero De Flaviis, morto a 45 anni  lunedì sera in un incidente stradale, mentre dalla da Pescara era in vaggio in scooter verso la sua Montesilvano. Si è scontrato all'angolo con via Tripoti con un'automobile, la cui conducente è rimasta illesa. Soccorso da una ambulanza del 118, è stato trasportato in ospedale dove è morto poco dopo.
Piero De Flaviis lascia una figlia di 11 anni e la moglie Mirella. 
De Flaviis lavorava alla Sixty di Sambuceto ed era stato messo in cassa integrazione. Sua grande passione era la maratona. Così lo ricorda un suo amico e compagno di corse su un blog:  
 
'' La chiamata è arrivata stasera, inaspettata, improvvisa, brutale... Piero ci ha lasciato! Un incidente stradale ce lo ha portato via! Che brutta notizia! Piero aveva solo 45 anni, era un mio compagno di squadra. Una delle prime persone che mi ha accolto e che mi ha fatto conoscere il favoloso mondo della corsa!
Piero, ha accompagnato me e Fausto al nostro esordio alla nostra prima maratona (Treviso 2008)  ed è stato sempre prodigo di consigli!
Sono...vicino alla sua famiglia e prego per loro. Ciao Piero!''

I funerali si svolgeranno nella chiesa di Sant’Andrea, a Pescara.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore