L'appello di Bellia: "Rivoglio i tifosi in trasferta!"

Il presidente: "La squadra ha bisogno di loro"

28 Ottobre 2011   15:06  

Dopo il k.o. rimediato a Lamezia Terme nel turno infrasettimanale, è già tempo di vigilia per il Chieti di Silvio Paolucci. I neroverdi, infatti, domenica, alle 14:30 (orario modificato per il ritorno all'ora solare), ospiteranno all'Angelini l'Aprilia dell'ex allenatore Vincenzo Vivarini.
Dopo l'ennesima sconfitta il presidente Walter Bellia ha lanciato un accorato appello dalle pagine del sito ufficale. Il Destinatario? Ovviamente i tifosi. "Non facciamo punti fuori casa perchè alla squadra manca il sostegno dei nostri tifosi". Questa la sentenza del numero uno neroverde, assolutamente contrariato dalla mancanza di calore sugli spalti quando il Chieti gioca lontano dalle mura amiche: "Noi fuori casa abbiamo assolutamente bisogno dei nostri tifosi, la squadra lo chiede a gran voce" continua Bellia, "a Gavorrano con i tifosi al nostro fianco non avremmo perso, a Lamezia idem. Bisogna fare qualcosa, il Chieti è un bene di tutti e non deve essere la Tessera del Tifoso a creare più problemi e difficoltà di quante non ce ne siano nella gestione quotidiana di una società di calcio professionistica".
Quello della Tessera è un problema legato a tutte le tifoserie d'Italia e non solo a quella neroverde; i supporters teatini, infatti, sotto questo punto di vista sono stati molto più che chiari, finchè ci sarà l'obbligo di sottoscrizione non ci saranno più trasferte.
"Ne riparlerò anche con loro direttamente e di persona. E facciamola sta Tessera!" conclude Bellia, "anche altri presidenti stanno spingendo i propri tifosi a cambiare rotta e qualcuno ci è anche riuscito. Tutto questo per il bene della propria squadra del cuore, che sia chiaro, fermo restando che anche il sottoscritto ritiene che questa Tessera non è condivisibile e soprattutto ha creato finora una miriade di problemi di cui avremmo fatto volentieri a meno". Parola di Presidente.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore