L'aquila Rugby, Cartel srl: ufficializzata la collaborazione

pubblicità gratuita per i neroverdi

18 Settembre 2011   12:20  

Per la prossima stagione sportiva L’Aquila Rugby 1936 potrà avvalersi della preziosa collaborazione dell’azienda abruzzese Cartel s.r.l., specialista della pubblicità temporanea e permanente. La società, con sede in via Campo di Pile (L’Aquila), si occupa della gestione di spazi in affissione, cartelli stradali e 6X3 posizionati nei punti più belli della città e della realizzazione di spot pubblicitari proiettati nelle sale del cinema Movieplex. E' specializzata, inoltre, nella gestione della pubblicità all'interno delle Strutture Sanitarie di l'Aquila e Provincia - Concessionaria per la Asl n.1 di L'Aquila Avezzano e Sulmona e per la Asl 10 di Firenze.

Alla ricerca di modi sempre nuovi di comunicare e attenta alle esigenze della clientela, la sede aquilana, guidata da Pasqualino Cameli e Umberto Bonanni, metterà a disposizione del club neroverde spazi gratuiti per i manifesti 6X3 e la possibilità di proiettare spot istituzionali ed occasionali nelle sale della multisala Movieplex dell’Aquila: “la scelta di unire uno sport come il Rugby al proprio brand nasce in primis dal forte legame che Cartel ha con la città dell’Aquila nella quale opera da anni e dalla passione per il rugby, uno sport educativo, leale e vincente. Il linguaggio del gioco e dello sport è un linguaggio universale, attraverso il quale tutti sono in grado di comunicare e comprendersi”.

Particolarmente soddisfatto dell’iniziativa il direttore marketing neroverde Marco Molina che ha commentato così la chiusura dell’accordo: “è una partnership molto importante che permetterà all’Aquila Rugby di interagire con la città e di sentirsi più vicina ai propri sostenitori e agli appassionati della palla ovale. L’interazione, il contatto empatico e la possibilità di comunicazione con i nostri tifosi e i cittadini aquilani è un aspetto che ci sta particolarmente a cuore e che, grazie alla collaborazione con Cartel s.r.l., sarà possibile perseguire”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore