L'aquila Rugby: in arrivo un altro sponsor

07 Settembre 2011   18:19  

L’Aquila Rugby 1936 è lieta di annunciare che per la prossima stagione sportiva il Gruppo Capogna sarà sponsor dei neroverdi.

Il Gruppo nasce nel 1988 grazie alla volontà dei tre fratelli Giovanni, Paolo e Tonino Capogna: una piccola azienda di famiglia dedita alla fornitura di manodopera edilizia.

Anno dopo anno, il lavoro ritenuto eccellente dalle aziende committenti, unito allo spirito di sacrificio, hanno permesso all’attività familiare di espandersi fino a raggiungere una dimensione di tutto rispetto collocandosi in una fascia medio alta nel Centro Italia.

Oggi, nel Gruppo Imprese Capogna si distingue la Co.Ge.Bo, la holding nel settore appalti pubblici e privati; la Capnolo s.r.l. che opera nell’ambito del noleggio, vendita e assistenza macchine e attrezzature edili; la I.Cap nel settore delle gestioni immobiliari.

Grazie all’esperienza acquisita nell’ambito delle realizzazioni immobiliari e alla sinergia tra le società, il Gruppo Imprese Capogna  è un’azienda di rilievo nel panorama edilizio nazionale.

Spirito di sacrificio, sinergia e continua ricerca dell’eccellenza, caratteristiche del Gruppo con sede a L’Aquila e Frosinone, ben si sposano con la nostra squadra di rugby e con gli obiettivi del marketing neroverde.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore