L'aquilano Piero Peretti eletto alla segretaria confederale UGL

23 Dicembre 2014   11:52  

Al termine dei lavori del Consiglio Nazionale, svoltosi a Roma il 20 Dicembre , l’abruzzese Piero Peretti, su proposta del Segretario Generale Paolo Capone, è stato eletto alla carica di Segretario Confederale.

Dopo 27 anni di attività sindacale nei quali ha ricoperto vari ruoli a livello territoriale, Piero Peretti è chiamato ora a ricoprire il prestigioso incarico nazionale di Segretario Confederale.

Con la determinazione di svolgere con dedizione e passione il nuovo importante lavoro, ha deciso di dimettersi dalla carica di Segretario Provinciale dell’Aquila e da quella di Segretario Regionale.

Ringrazio l’amico Paolo Capone per la fiducia che ha riposto in me assegnandomi questo prestigioso incarico.” – dichiara Peretti- “Come ho sempre fatto darò il massimo per onorare i nuovi impegni di carattere nazionale senza, però, abbandonare l’attività sindacale nella mia città e nella mia regione”.

A seguito delle dimissioni di Peretti, il ruolo di Segretario Regionale è stato deliberato ed assegnato a Gianna De Amicis, quello di Segretario Provinciale dell’Aquila a Giuliana Vespa e quello di Segretario Provinciale di Pescara a Roberto Di Luca

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore