L'azienda teramana Ali d'Oro vince il Premio Comunicando - Visual al Sigep di Rimini 2012

27 Gennaio 2012   11:05  

122.697. E’ questo il numero degli operatori che ha partecipato alla 33^ edizione del SIGEP di Rimini (dal 21 al 25 gennaio 2012), il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione artigianali, esattamente il 15% in più rispetto al 2012, con ben 23.854 visitatori stranieri (+21%).

Un successo straordinario, da record che ha visto, per fortuna, i segnali della crisi economica fuori dai 90.000 mq di expò ed estranei al clima positivo e frenetico della manifestazione, confermato anche dai numerosi contatti e ordini commerciali fatti dalle aziende presenti, con aumenti notevoli sia per i mercati internazionali che per il mercato interno.

Tra gli eventi svolti, durante i cinque giorni di Fiera, tra cui la Coppa del Mondo della Gelateria, Pastry Queen, il Gran Gala della Pasticceria e SIGEP Bread Cup, anche il Premio Comunicando, giunto alla sua VI edizione e promosso dalla rivista “PuntoIT - gelato&bar pasticceria”.

Ad aggiudicarsi uno dei premi per il Miglior Visual (foto e/o illustrazioni) l’azienda teramana “Ali d’Oro” che ha anche presentato il nuovo sito internet www.alidoro.it e la pagina Facebook (http://www.facebook.com/alidorosrl).

“Riaffermare i nostri valori, all’interno di una manifestazione fieristica di questo spessore e successo – ha affermato Vanni Di Giosia titolare dell’azienda - è un risultato che rappresenta per noi una conferma ed uno stimolo. Abbinare l’orgoglio della nostra tradizione aziendale e familiare con l’innovazione, anche nell’ambito degli strumenti di comunicazione, ci sembra essere uno dei percorsi più concreti per garantire presente e futuro alla nostra realtà aziendale soprattutto in un periodo di forte incertezza economico finanziaria, come quello che stiamo attraversando”.

Il SIGEP è il salone più importante al mondo per il dolciario artigianale e rappresenta al meglio la dinamicità e l’internazionalità di Rimini Fiera e la vocazione all´agroalimentare tra vere e proprie opere d’arte culinarie.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore