L'estate di Federica Nargi e Costanza Caracciolo

Le due veline in vacanza

05 Agosto 2009   19:40  

Per tutto un anno sono state inseparabili compagne d'avventura sul bancone di Striscia, non disdegnando neanche di vivere insieme la quotidianità della nuova vita milanese. Solo le vacanze ( e, a dire il vero neanche queste) potevano separare le due veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo. La prima è tornata a Roma, sua città natale, mentre la seconda si gode il sole di Taormina, vicina al suo paesino, Lentini.
In realtà, entrambe hanno trascorso parte delle vacanze insieme in Sardegna, ma poi la voglia di tornare in famiglia ha diviso, anche se per pochissimo, le loro strade. Federica ha finalmente riabbracciato la mamma e il papà nel suo appartamento a Tor Vergata, Costanza, invece, si lascia coccolare dal mare siciliano, ed intanto si gusta una granita di mandorle e cioccolato affogata nella panna, tipica della sua regione.
La velina bionda sta ora aspettando una visita della sua collega mora per farle assaggiare la "pasta alla Costanza", un primo piatto da lei inventato a base di pistacchio siciliano e pancetta. Sono, dunque, davvero inseparabili queste due ragazze, e nessuno sembrerebbe poterle dividere, neanche le malelingue che parlano di strani incroci di fidanzati entrambi, che novità, calciatori ( Alessandro Fogacci del Pavia per la Caracciolo e Alessandro Matri del Cagliari per la Nargi).
Dal 21 settembre torneranno a Striscia, però, dove riprenderanno a lavorare e non avranno più spazio, ahimè, per sole, mare e amori.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore