L'ex amante di Edinson Cavani: "Diceva di amarmi più della moglie, ma si è consolato in fretta"

Maria Rosaria Ventrone a "Domenica Live"

03 Febbraio 2014   10:06  

Maria Rosaria Ventrone, l'ex amante del calciatore Edinson Cavani, anche se non ama definirisi così, si è raccontata in una lunga intervista a 'Domenica Live'.

Si è detta dispiaciuta e delusa dal comportamento dell'attaccante uruguaiano....Sì, ma solo ora che anche lei è stata scaricata, dopo aver fatto naufragare il matrimonio di Edinson, non ostante aspettasse il secondo figlio da sua moglie, Maria Soledad.

La storia della Ventrone con Cavani, è durata poco meno di due anni e soprattutto è finita così bruscamente da lasciare la ragazza incredula.

La 23enne casertana ai microfoni della D'Urso ha cercato di ribattere a tutti quelli che, visti gli scatti rubati e pubblicati sulle maggiori riviste di gossip, l'hanno vista come una rovina famiglie.

La ragazza ha ammesso di essere a conoscenza che di mezzo c'era una moglie e un bambino, con un secondo in arrivo, ma il calciatore le aveva dato delle false speranze:

Quando a maggio del 2012 lui, con la moglie che partiva per l'Uruguay, mi chiese di passare del tempo insieme, fui moto chiara. Non volevo fare l'amante, avevo dei valori da rispettare ma già allora mi disse che con lei erano in profonda crisi e la voleva lasciare....Era lui che doveva stare al suo posto avendo una famiglia. Io non mi sarei mai permessa non fosse stato che mi continuava a dire di essere in crisi, di volere la separazione. Non ho mai voluto essere l'amante di nessuno, ma quando mi ha detto di essere libero ci siamo fidanzati ufficialmente tanto da farlo conoscere anche ai miei genitori....Edinson aveva portato anche ai miei le carte del suo divorzio, io mi sentivo a posto. Nove mesi di convivenza, poi mi ha scaricato. Era gelosissimo, quasi possessivo ma ancora in realtà non so perché sia finita. Lui mi ha solo detto che mi amava troppo ma non poteva continuare, anche se si è consolato in fretta.

 

GUARDA L'INTERVISTA INTEGRALE:


Galleria Immagini

Maria Rosaria Ventrone
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore