L'ex di Magnini avverte: "Filippo, se ti penti non tornare da me"

Cristiana Nardini sollevata per non averlo sposato

01 Settembre 2011   15:43  

I primi sospetti le erano venuti quando ha trovato un invito per la festa di compleanno della Pellegrini nascosto dietro un libro. Ora che vede il suo ex Filippo Magnini scambiarsi effusioni con Fede davanti alle macchine fotografiche dei paparazzi sulla spiaggia di Jesolo, Cristiana Nardini si dice sollevata: "Meno male che non ti ho sposato", ha fatto sapere in un'intervista a 'Diva e Donna'.
 
La ragazza ha poi svelato di voler fare due chiacchere con Luca Marin: "Lui sa molte cose e sono convinta che la verità non mi viene raccontata". La Nardini vorrebbe saperne di più riguardo a quanto è successo a Shangai durante i mondiali di nuoto. Poco importa se sia ufficiale o meno, le immagini pubblicate da 'Chi' sembrerebbero essere piuttosto eloquenti e ritraggono la Pellegrini e Magnini davvero innamoratissimi durante la loro vacanza a Jesolo.

“Li vedo molto complici: non si crea quel feeling in poco tempo. Penso che si frequentino da qualche mese", ha continuato la Nardini. Cristiana, in effetti, aveva cominciato a raccogliere prove dando una sbirciatina ai messaggi sul cellulare di lui e trovando quell'invito prudentemente nascosto dietro un libro. Poi ha visto le foto della Pellegrini che scendeva dalla macchina di Magnini con i suoi vestiti addosso. "E questo lo potevo sapere solo io", ha precisato l'ex del nuotatore azzurro.

Comprensibile l'amarezza della ragazza, visto che con Magnini aveva già programmato le nozze, i figli e comprato una casa a Pesaro rinunciando al suo lavoro di ragazza immagine nelle discoteche di Riccione. Si era persino trasferita a Roma, per seguire Magnini nel periodo degli allenamenti. Ora ha dato un taglio sia alla storia che ai capelli: "Se ti penti non tornare da me", lo ha avvertito dalle pagine di 'Diva e Donna'. Il tatuaggio fatto con Filippo, un cuore con una 'C' e una 'F', invece, rimarrà lì dov'è: "E’ una parentesi di vita che non rinnego. Ho bei ricordi anche se ora do un altro significato:'Cristiana Free'... e a Filo 'C', ma non posso dire per cosa sta quella 'C' ".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore