L'iPhone 5 perde i pezzi, escluse alcune caratteristiche "annunciate"

10 Luglio 2012   12:50  

iPhone 5, su internet è come una telenovella, gli utenti Apple, i Fan non hanno ben digerito l'iPhone 4s e già dal giorno successivo la presentazione hanno inondato la rete di richieste di notizie sul fantomatico modello successivo, quello "nuovo" il 5.

Ormai sappiamo quasi tutto sul nuovo iPhone (così dovrebbe chiamarsi ndr.), ne sappiamo tanto che forse tutti i rumors non saranno confermati e non sarebbe strano visto il modo di ragionare di Apple.

Oggi parliamo di una funzione che non ci sarà, la NFC o Near Field Communication, la funzionalità che permetterebbe agli utenti di pagare un acquisto semplicemente avvicinando il proprio smartphone ad un apposito dispositivo.

Rivelazione proveniente direttamente dal Wall Street Journal che citando fonti interne a Cupertino parla di tecnologia che così come non è stata inclusa nel nuovo iPad "salterà il giro" anche del nuovo iPhone 5.

I timori dell'azienda della mela morsicata riguardano la sicurezza e pare che potranno essere risolti solo con il nuovo iOS6, proprio quello che corazzerà il nuovo iPhone.

Resta da capire, quindi, perchè non includere una tecnologia innovativa con problemi risolti e la risposta pare sia sempre la stessa, ad oggi le possibilità di pagamento con quel sistema sono ridicole. 

Quindi perchè includerla e far lievitare il costo del terminale se poi non la si può utilizzare?

La solita semplificazione di Apple!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore