L'inutilità di "Uman - Take Control" nelle parole dei suoi protagonisti. George: "Sono bisex"

Un programma ridicolo

10 Maggio 2011   15:43  

"Uman - Take Control" è uno dei programmi più offensivi della dignità umana mai visti in tv. La seconda puntata del reality, andata in onda ieri sera, ha decretato l'uscita di scena di Bambola Ramona, con il 71% dei telespettatori pronti a votarla per non vederla più nel laboratorio di Italia 1. La serata, però, nella sua più totale inutilità, ha vissuto un unico sussulto quando George Leonard ha dichiarato: "Mi piacciono anche gli uomini".

L'affermazione dell'ex principe del "Gf10" ha immediatamente surriscaldato gli ormoni di Maicol e fatto mettere sulla difensiva la fidanzata del ragazzo, Carmela (chi si rivede!). L'outing è stato certificato da una macchina della verità, che ha invece smentito Leonard su un'altra fondamentale domanda: "Ti sei eccitato mentre dormivi con Veridiana?". Il diretto interessato ha smentito, ma la risposta non è stata gradita dal macchinario. ""Forse era eccitato per Tassinari che dormiva tra di loro", l'ha punzecchiato lo stesso Maicol.

Naturalmente, il pubblico ha disertato l'appuntamento col reality, che ha portato a casa ascolti bassissimi. Italia1, insomma, non ha alibi: speriamo chiuda al più presto questo scempio!

Francesco G. Balzano


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore