"L'ipnotista": dall' 11 Aprile al cinema

10 Aprile 2013   15:45  

L'11 aprile, distribuito da BiM Distribuzione, arriverà in Italia L’IPNOTISTA, il nuovo thriller diretto da Lasse Hallström (Chocolat, Le regole della casa del sidro, Hachiko) con Tobias Zilliacus, Mikael Persbrandt, Lena Olin e Helena af Sandeberg.

SINOSSI

L’ispettore Joona Linna ha un testimone oculare della brutale carneficina di una famiglia nei sobborghi di Stoccolma. Il testimone, il figlio adolescente della famiglia è vivo per miracolo e non può essere interrogato in maniera convenzionale. Anche la figlia maggiore è scomparsa misteriosamente. Sembra che qualcuno stia cercando di annientare l’intera famiglia e Joona Linna teme che la ragazza possa essere la prossima vittima dell’assassino. Lottando contro il tempo, Linna persuade l’ipnotista a fare un tentativo per comunicare con il ragazzo e farlo parlare sotto ipnosi. Erik Maria Bark rompe la sua promessa solenne di non praticare più l’ipnosi e un pericoloso viaggio nella smisurata oscurità del subconscio ha inizio.

L’Ipnotista è basato sul romanzo best-seller del 2009 dal titolo omonimo di Lars Kepler. Il romanzo ha venduto più di 600,000 copie solo in Svezia ed è stato tradotto in 34 lingue.

L’Ipnotista è il primo romanzo da cui saranno tratti una serie di otto film nei quali compare l’ispettore Joona Linna.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore