LASCIA NEONATO IN AUTO PER SBRIGARE PRATICHE, DENUNCIATA

09 Giugno 2008   18:33  

Anche a Teramo è stato registrato stamani un episodio che avrebbe potuto avere gravi conseguenze per un neonato lasciato in un'auto parcheggiata, mentre la madre era in giro per uffici in città. Il tutto si è risolto nel migliore dei modi grazie alla sensibilità e collaborazione di una giovane donna che ha notato quanto stava accadendo segnalando il tutto alla polizia.

Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di oggi quando al 113 è arrivata la telefonata che segnalava la presenza di un bimbo solo in un'auto in sosta, mentre un altro bambino di 7 anni girava intorno alla stessa impaurito. Nell'autovettura parcheggiata, in pieno sole, i poliziotti hanno trovato una neonata in crisi di pianto, mentre il fratello cercava disperatamente di riuscire ad avvistare la madre che si era allontanata.

Per tranquillizzare la bimba, gli agenti le hanno somministrato acqua con un cucchiaino. Dal fratellino sono riusciti a sapere che la madre si era allontanata venti minuti prima per sbrigare alcune pratiche burocratiche in alcuni uffici di Teramo. Venti minuti dopo circa, gli agenti hanno visto arrivare di gran fretta la madre. Si tratta di una cittadina rumena residente in un comune della provincia di Teramo che è stata denunciata all'autorita' giudiziaria per abbandono di minori.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore