LAVORO: DOMANI PRIMA VERIFICA PER ACCORDO SU COSMO SULMONA

17 Marzo 2008   17:30  

La prima verifica sull'accordo riguardante la vertenza dell'azienda Cosmo di Sulmona, sottoscritto dalle parti nel dicembre scorso e l'insediamento del gruppo di coordinamento previsto dal protocollo d'intesa per lo sviluppo della Valle Peligna e dell'Alto Sangro sono gli appuntamenti previsti per domani alle 15.

Gli assessori al Lavoro Fabbiani e alle Attività produttive Bianchi incontreranno i dirigenti della Cosmo Industrie spa, il commissario giudiziale della Cosmo, i rappresentanti della Provincia dell'Aquila e i rappresentanti dei sindacati, per la prima verifica trimestrale dell'accordo firmato il 31 dicembre scorso. Tale verifica era stata infatti fissata nelle stesse clausole dell'accordo.

L'incontro si svolgerà nella sede dell'Assessorato alle Attivirà produttive. Alla stessa ora, nella sede del Ministero dello Sviluppo economico, s'insedierà invece il gruppo di coordinamento per l'accordo di programma per lo sviluppo della Valle Peligna e dell'Alto Sangro. Il gruppo di coordinamento si comporrà di due membri designati rispettivamente dai Ministeri del Lavoro e dello Sviluppo economico, due dalla Regione, due dalla Provincia dell'Aquila e due dagli Enti locali di Valle Peligna e Alto Sangro.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore