La BPER consegna sei borse di studio a studentesse meritevoli aquilane

19 Marzo 2014   17:44  

Presso l’Auditorium Bper “E. Sericchi” si è tenuta la cerimonia di consegna delle borse di studio “Fondazione Centenario” della Banca popolare dell’Emilia Romagna, riferite all’anno scolastico 2011-2012 e destinate agli studenti della Provincia dell’Aquila.

Il premio, che giunge quest’anno alla 47^ edizione, venne istituito nel 1967 in occasione della ricorrenza del Centenario della fondazione della Banca popolare dell’Emilia Romagna (allora ancora Banca popolare di Modena). 

Il Direttore Territoriale L’Aquila della Banca popolare dell’Emilia Romagna Tarcisio Fornaciari (nell'intervista) ha premiato in totale 6 giovani residenti nella provincia dell’Aquila, 3 studenti ancora in corso che hanno ricevuto borse di studio del valore di 500 euro l’una e 3 studenti diplomati che riceveranno invece borse da 700 euro.

Sono 113 complessivamente le borse di studio che BPER ha messo quest’anno a disposizione degli studenti delle scuole superiori nelle aree in cui la banca è presente, ad ulteriore testimonianza dell’attenzione che la Banca popolare dell’Emilia Romagna riserva al territorio, anche ad iniziare da questo proficuo e storico rapporto con il mondo della scuola.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore