La Banca Tercas Teramo ospita la Benetton Treviso per riprendere la corsa

27 Gennaio 2012   09:50  

La Banca Tercas, dopo la parentesi di Siena, torna a giocare nel PalaScapriano. Domani sera, palla a due alle 20:30, arriva la Benetton Treviso per una gara importante per entrambe dal punto di vista della classifica e valida come anticipo della seconda di ritorno.

Partita difficile con il PalaScapriano pronto a dare il suo contributo. In casa biancorossa si è lavorato con concentrazione mettendosi alle spalle la sconfitta maturata in terra toscana. Il quintetto teramano vuole ritrovare la stessa energia messa sul parquet nella striscia vincente di quattro partite che hanno permesso di abbandonare l'ultimo posto della graduatoria.

Questo il commento sulla sfida di domani di coach Alessandro Ramagli: "Torniamo sul nostro campo di casa sapendo che dovremo costruire soprattutto qui la nostra salvezza. Sarà quindi importante il giusto approccio mentale e di energia per essere competitivi- continua l'allenatore biancorosso- contro una squadra che ha cambiato molto nel proprio organico rispetto alla partita dell’andata. Treviso mantiene inalterata la quantità di talento ma con l’arrivo di Thomas, Viggiano, Goree ed Ortner aggiunge solidità ed esperienza al gruppo già consolidato di giocatori che facevano parte del loro roster.

Dal canto nostro - conclude Ramagli - dobbiamo tornare a giocare il basket che più ci è congeniale fatto di intensità ed energia sapendo di poter contare sulla spinta che solo il nostro pubblico sa darci.

Quello in programma domani tra la Banca Tercas e la Benetton è il 18° incontro di campionato. 17 sono state le sfide giocate fino ad oggi con 12 vittorie trevigiane e 5 abruzzesi. Nel PalaScapriano, invece, Teramo e Treviso si sono affrontati 8 volte con 5 successi biancorossi e 3 biancoverdi.

Unico ex della partita è coach Alessandro Ramagli alla guida della Benetton Treviso nella stagione 2007/2008 con 8 presenze in campionato ed una in Uleb Cup.

La Polizia Municipale, su ordinanza del sindaco Maurizio Brucchi, ricorda che dalle ore 13.30 alle ore 22:30 di domani (Sabato), sul tratto di strada che dall'Hotel Michelangelo porta al Palazzetto dello Sport fino a Ponte Vezzola, sarà vietato il parcheggio delle auto sul lato destro, previa rimozione.

Resta aperto al transito di tutti gli autoveicoli, il tratto Viale Bovio-Ponte Vezzola che conduce al PalaScapriano. Il flusso delle auto sarà regolato dalla Polizia Municipale. 

I tagliandi potranno esseri acquistati domani nella sede di Via De Albentiis, nelle abituali ricevitorie, o al botteghino del PalaScapriano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore