La Banca Tercas Teramo si prepara ad ospitare la Cimberio Varese

donani al Palascapriano

14 Gennaio 2012   11:44  

La Banca Tercas torna a giocare al PalaScapriano dopo la trasferta vincente di Casale Monferrato. Ospite dei biancorossi sarà la Cimberio Varese squadra che in classifica è collocata al 7° posto con 16 punti, frutto di 8 vittorie e 7 sconfitte. La squadra di Recalcati è in piena corsa per l'accesso alla Coppa Italia.

I biancorossi stanno ricaricando le batterie dopo l'ultima fatica e il lungo viaggio in terra piemontese. Lulli e compagni sanno dell'importanza del match e che Varese è una squadra in grado di giocare bene anche in trasferta. Il capitano e i suoi compagni si aspettano un PalaScapriano gremito in ogni ordine di posto con i propri tifosi pronti a prendere per mano la squadra.

Questo il commento di coach Alessandro Ramagli sulla gara di domani: "Arriviamo alla fine di questo ciclo di cinque gare negli ultimi venti giorni dopo aver spremuto da questa fase punti in classifica e confidenza di squadra. Ci aspetta un impegno durissimo contro una squadra esperta e solida che viene sul nostro campo a giocarsi l'accesso alle Final Eight di Coppa Italia. Dovremo attingere a tutte le nostre risorse fisiche e mentali per essere competitivi in una gara come questa, sapendo che potremo contare sul contributo di passione e partecipazione dei nostri tifosi"

Quello in programma domani al PalaScapriano è il 15° incontro tra la Banca Tercas e la Cimberio. Su 14 match disputati il bilancio è in perfetta parità con 7 vittorie Teramo e 7 Varese. In Abruzzo, invece, 7 sono state le gare giocate con 4 successi teramani e 3 varesini. Ex di turno Donnie McGrath che ha indossato la canotta di Varese per sei mesi nel 2010 giocando 15 partite e realizzando 79 punti.

L'ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo sezione Val Vibrata) In occasione della gara di domani, sarà presente all’ingresso del PalaScapriano per informare i tifosi biancorossi sulla donazione del midollo osseo. I volontari dell'associazione distribuiranno volantini informativi. Le due squadre, prima della partita, indosseranno una maglietta dell'Admo.

La Polizia Municipale, su ordinanza del sindaco Maurizio Brucchi, comunica che dalle ore 14:00 alle ore 21:00 di domani (Domenica), sul tratto di strada che dall'Hotel Michelangelo porta al Palazzetto dello Sport fino a Ponte Vezzola, sarà vietato il parcheggio delle auto sul lato destro, previa rimozione. Resta aperto al transito di tutti gli autoveicoli, il tratto Viale Bovio-Ponte Vezzola che conduce al PalaScapriano. Il flusso delle auto sarà regolato dalla Polizia Municipale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore