La Celentano critica Belen e allora Selvaggia pubblica una foto di lei con dei cani in un passeggino

12 Giugno 2013   16:12  

Pubblichiamo lo sfogo della giornalista di gossip Selvaggia Lucarelli che "entra a gamba tesa" nella diatriba scatenata da Rosita Celentano sulla qualità di madre di Belen Rodriguez.

Scusate ma del delirio di Rosita Celentano su twitter ne vogliamo parlare? "Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate. Una sfilata con musica alta, luci a intermittenza, applausi scroscianti e germi di chiunque, non mi sembra il posto migliore (...) lei fa ció che vuole e magari qualcuno più distratto pensa: se lo fa Belen allora si puó fare...è questo l'esempio sbagliato!".
Cioè, finchè uno pensa "Ma non la poteva lascià a casa 'sta creatura?" pure pure, ma INCOSCIENTE? E mica l'ha fatto sfilare col pannolone appeso a un gancio sul soffitto. I GERMI? Ma cosa pensa la Celentano, che i neonati si tengano in una camera iperbarica fino ai 18 anni? ESEMPIO SBAGLIATO? E certo, ora orde di madri in prima fila da Versace col neonato attaccato alla tetta. Ma poi, cosa ne sa di cosa sia bene per un neonato se figli non ne ha? E soprattutto: sicuro che quella normale sia lei, che in un passeggino anzichè un neonato, ci infila i cani?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore