La Cipriani dai carabinieri per una denuncia: nei confronti dell'ex che l'avrebbe picchiata?

29 Luglio 2014   13:00  

E' tornata nella sua Sulmona, purtroppo per motivi che non si possono certo definire lieti, Francesca Cipriani, showgirl ed ex concorrente del reality "Grande Fratello".

La Cipriani, accompagnata dalla madre e dall'avvocato Serafino Spernaza, si è recata presso la caserma dei carabinieri di viale Sallustio per sporgere una denuncia, probabilmente nei confronti dell'ex fidanzato che l'avrebbe picchiata.

Trattenutasi in caserma per circa mezz'ora, la showgirl ha presumibilmente elencato vari episodi di percosse di cui sarebbe rimasta vittima da parte dell'ex, con il quale conviveva e che già mesi fa aveva denunciato per presunte violenze, finendo in ospedale a Padova e mostrando le foto dei lividi sul web.

Non è la prima volta che la Cipriani torna nella natìa Sulmona per motivi che hanno a che fare con la giustizia: mesi addietro, infatti, si era recata nel tribunale cittadino per "perdonare" alcuni ragazzi che avevano postato pesanti commenti al suo indirizzo su un sito locale.

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima alternativa, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans!

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore