La Cna apre sede a Carsoli. Sabato l'inaugurazione

08 Marzo 2011   09:43  

La CNA apre una sede territoriale nella citta' di Carsoli in Via Tiburtina Valeria Km 68,200 al telefono 0863/997991. L'inaugurazione dei nuovi uffici avverra' sabato dodici marzo alle ore 16,00. Lo comunica il Presidente della CNA provinciale di Avezzano Ruggero De Amicis che dichiara: "La realta' imprenditoriale del carseolano, dalla prossima settimana, potra' beneficiare di un punto di riferimento importante per la rappresentanza degli interessi delle imprese e di tutti i servizi che la nostra associazione espleta a favore degli artigiani, commercianti e medie imprese: credito, patronato, consulenza, formazione, ambiente, sicurezza, qualita'".

"Tale investimento della CNA - continua il Presidente De Amicis - peraltro richiestoci da numerosi imprenditori, andava assolutamente fatto affinche' in quel comprensorio si potesse avere un valido interlocutore associativo in grado di organizzare sindacalmente le imprese ed i servizi di cui abbisognano".

"Certamente - conclude il presidente - siamo orgogliosi della decisione presa cosi' come siamo consapevoli che ci aspetta un grande lavoro da fare per sostenere al meglio tutti gli imprenditori della zona con iniziative e servizi che consentano alle stesse imprese che si rivolgeranno a noi di ricevere risposte veloci e concrete ai loro bisogni. Il lavoro da pianificare non ci spaventa anzi, vista l'efficacia dell'Associazione che ho l'onore di presiedere, sono certo che riusciremo a mettere in campo le nostre forze migliori per soddisfare le esigenze dei nostri associati di questo territorio".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore