La Destra, Cosenza nuovo segretario provinciale L'Aquila

26 Settembre 2010   14:34  

Oltre duecento iscritti, riuniti per la celebrazione del secondo Congresso Provinciale di L’Aquila, hanno eletto per acclamazione Segretario Provinciale il Dott. Pierluigi Cosenza.

Cinquantaquattro  anni, medico pneumologo ora dirigente della A.S.L dell’Aquila da oggi guiderà il partito La Destra di Francesco Storace nella provincia.

“ La Destra si conferma un vero movimento democratico che in tre anni ha già svolto due importanti congressi attraverso i quali gli iscritti hanno potuto scegliere la classe dirigente. Abbiamo molto da lavorare su tutto il territorio provinciale ed in particolare in quello della città dell’Aquila. Da subito promuoveremo incontri di lavoro con gli Ordini e le Professioni, con le organizzazioni sindacali, con le organizzazioni di categoria e con tutte quelle realtà che hanno come primo obiettivo la ricostruzione della Città.

La nostra presenza sarà garanzia per l’attuazione di un nuovo modo di produrre politica per offrire a L’aquila ed alla sua provincia una nuova classe politica ed un nuovo centro – destra” è quanto ha affermato al termine dei lavori congressuali il neo Segretario Provinciale Pierluigi Cosenza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore