La Dipe si difende dalle accuse della Edil Service

10 Ottobre 2011   19:19  

La nostra società di costruzioni Dipe S.r.I, riconosciuta all'Aquila come azienda di riferimento nel restauro di immobili del capoluogo Abruzzese, intende chiarire la sua posizione rispetto a quanto affermato da Edil Service s.r.l., in diversi articoli di alcune testate giornalistiche locali.
Edil Service ha collaborato con Dipe Costruzioni Sri, in particolare con Edil Service è stato istaurato un rapporto contrattuale cui Dipe Costruzione Sri non e mai venuta meno e che regolarmente ha osservato. Infatti per i lavori effettuati, Edil Service ha sempre ricevuto quanto pattuito. Va infatti sottolineato che Ie somme corrisposte a Edil Service sono sempre state quelle che regolarmente Ie spettavano, secondo gli accordi commerciali documentati.
L'avanzata pretesa di un compenso di 2,5 Milioni di euro, che e stata inoltrata alle autorita e diffusa attraverso i mezzi di comunicazione a stampa, e senza dubbio infondata e non ancorata ad alcun fondamento negoziale. Dipe Costruzioni intende inoltre prendere una precisa posizione su quanto affermato e diffuso a mezzo stampa da Edil Service. Quest' ultima infatti ha accusato Dipe Costruzioni di fatti precisi e dettagliati, in merito ai quali la predetta societa sta valutando di adire
Ie vie legali, tutte comprese, onde veder tutelate Ie proprie ragioni : Ie accuse mosse da Edil Service so no infatti tal mente gravi e offensive che Dipe non può esimersi dal tutelarsi in ogni sede.
Si ribadisce inoltre che Dipe non ha mai messo in atto comportamenti o atteggiamenti che abbiano potuto -neppure minimamente- generare pressioni psicologiche nei confronti di Edil Service. AI contrario I'uso azzardato e sconsiderato da parte di Edil Service o meglio del geometra Lupisella in danno della Dipe, di dichiarazioni e fatti manifestamente inverosimili e privi di fondamento, ha sicuramente offeso I'onore, la stima e la reputazione della scrivente.
Si riafferma pertanto I'interesse di Dipe Costruzioni di accertare la verita e vedere attestato in ogni sede il proprio operato, sempre svolto nel rispetto della legge.
Vogliamo inoltre precisare che la nostra societa ha apprezzato la collaborazione dei dipendenti della Edil Service e di fatto, data I'estrema professionalità, limpidezza, serieta e correttezza che ci contraddistingue, abbiamo deciso di assumere una decina fra questi collaboratori - che ora sono regolari dipendenti di Dipe Costruzioni Sri - garantendo lora un lavoro sicuro visto il licenziamento anteriore di Edil Service, societa amministrata e rappresentata senza titolo dal Geom. Antonio
Lupisella che anche a mezzo stampa si definisce legale rappresentante della stessa senza averne legittimità.
Precisiamo da ultimo che piu volte e stata fatta richiesta a Edil Service di giustificare quanto da essa richiesto ma ad oggi, a testimonianza della vacuita cui si basano Ie pretese avanzate, non è stata fornita alcuna documentazione in merito.

Confidando nella stima e nel rispetto guadagnati in tanti anni di franco e trasparente lavoro nella nostra città e nel territorio limitrofo, siamo certi che Dipe Costruzioni sri non subirà alcun danno dalle insinuazioni diffuse da Edil Service, e continuiamo sicuri a svolgere il lavoro che Istituzioni e privati ci affidano con ragionevole e ben fondata fiducia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore