La Dolce Vita Romana della Principessa Charlotte, tra i Parioli ed il Lusso

20 Aprile 2016   10:43  

Essere una principessa, si sa, comporta oneri e onori anche se si è la "ribelle" della famiglia.

Così Charlotte Casiraghi è da qualche mese che si è trasferita ai Parioli, quartiere di lusso della Capitale, per seguire il suo nuovo amore, Lamberto Sanfelice.

Dopo la nascita del piccolo Raphael il 17 dicembre 2013, avuto dall'ex Gad Elmaleh, pare che la nuova vita di Charlotte sia lontana da Parigi e ormai stabile a Roma.

Eccola negli scatti esclusivi di Chi, al mercato mentre annusa un vasetto di menta e poi con il piccolo Raphael, nato il 17 dicembre 2013 a passeggio per la città...

Qui nella città eterna la rampolla monegasca pare si sia integrata perfettamente, frequenta gli amici del compagno e lui fa da bravo papà al bimbo di lei.

E intanto si parla già di nozze imminenti e dell'arrivo di un secondo bebè.

La principessa "terrible" del Principato e Lamberto, discendente da una delle più antiche e blasonate famiglie dell'aristocrazia napoletana, i Sanfelice duchi di Bagnoli, si sono conosciuti in gennaio grazie alla cognata di Charlotte, Beatrice Borromeo.

Lamberto Sanfelice, che in passato è stato legato all'attrice Nicoletta Romanoff, è un regista emergente: il suo primo film "Cloro", prodotto da Ginevra Elkann, ha ricevute critiche positive sia al Sundance Film Festival sia alla Berlinale.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore