La Figlia di Claudia Galanti Morta Soffocata per un Rigurgito nel Sonno. "Era in Piena Salute"

04 Dicembre 2014   14:46  

E' stata tutta colpa di un normalissimo rigurgito notturno mentre dormiva.

Così se n'è andata improvvisamente la piccola Indila Carolina, la bimba di 9 mesi figlia della showgirl paraguayana Claudia Galanti e del magnate francese Arnaud Mimran.

Stamani a Mattino Cinque Federica Panicucci ha chiamato al telefono il giornalista Gabriele Parpiglia, legato da profonda amicizia a Claudia Galanti, per cercare di far luce sull'intera vicenda. Intanto, come è normale in questi casi di morte improvvisa, si stanno accertando le cause che hanno portato alla prematura scomparsa di Indila Carolina Sky.

"Ho sentito Claudia due giorni prima che accadesse il fatto - ha spiegato Parpiglia - Era serena, in vacanza alle Seychelles. Doveva rietrare a Milano e fare prima scalo a Dubai. Quando ha fatto scalo a Dubai, è arrivata la telefonata che non avrebbe mai voluto ricevere, ovvero quella della sorella di Arnaud, il suo ex compagno. Le ha detto che doveva rientrare immediatamente a Parigi perchè era accaduto un fatto gravissimo. Claudia le ha risposto che non si sarebbe mossa da Dubai se non le fosse stato comunicato cosa fosse successo, qual'era il problema".

Arnaud Mimran in uno scatto posa con tutti i figli, prima di essere colpito dalla tragedia

"Alla fine la sorella di Arnaud, costretta, le ha dovuto comunicare al telefono che la piccola Indila Carolina Sky, la figlia di Claudia, era morta - ha continuato Gabriele - Claudia, sorretta dall'amica Raffaella Zardo, che era con lei in vacanza, e da un amico, è volata a Parigi e ha scoperto il dramma: la bambina sembra sia rimasta soffocata per colpa di un rigurgito. Queste sono le notizie che sono arrivate a noi amici. E' morta nel sonno".

"I tre bambini di Claudia, Liam Elijah, Tal Harlow e Indila carolina Sky in questi giorni che la mamma non c'era, erano affidati a tre tate - ha poi sottolineato - La polizia francese sta facendo tutte le verifiche del caso, ma pare che sia colpa di un rigurgito nel sonno, un tipo di problema che può accadere ai neonati: stiamo parlando di una bimba di nove mesi".

E proprio Arnaud poche ore fa ha postato sul suo profilo Instagram un'immagine totalmente nera. Un altro dei suoi figli, Zaccharie Mimran, ha messo uno scatto in cui piange, scrivendo:

"Questo è il giorno più brutto della mia vita #Iloveyou #Angel #nevergone"

Ora Claudia Galanti è rimasta in Francia nella sua casa di Parigi con il suo ex e padre dei tre figli Arnaud Mimran e l'amica di una vita l'ex Miss Italia Raffaella Zardo.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore