La Gran Sasso rugby, sfida in casa il Firenze 1931

I ragazzi di mister Rotilio pronti a conquistare il primo posto

28 Novembre 2014   14:37  

La Gran Sasso Rugby torna a giocare sul campo di Villa Sant’Angelo per una nuova avvincente sfida casalinga. Per la seconda giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A girone 4 i ragazzi di mister Pierpaolo Rotilio, domenica 30 novembre, affronteranno in casa il Firenze Rugby 1931, squadra già battuta nel girone di andata. Un appuntamento molto importante per la Gran Sasso, che è in vetta alla classifica con 23 punti, e che si pone come obiettivo quello di vincere questa prima fase di campionato.

La squadra è in forma e determinata – dichiara l’allenatore Pierpaolo Rotilio – Abbiamo approfittato di questa pausa importante per recuperare le forze e prepararci allo spunto finale. Siamo consapevoli della grande occasione che ci si presenta, chiudere il campionato nei prossimi dieci giorni annullando gli sforzi delle dirette inseguitrici e conquistando l’accesso al girone delle vincenti. E’ una grande sfida e noi la affrontiamo al meglio e nel nostro stile, insieme, divertendoci, attori del nostro destino

L’appuntamento con i ragazzi della Gran Sasso rugby è per domenica 30 novembre, alle ore 14.30, sul campo di Villa Sant’Angelo. La società invita tifosi e appassionati ad accorrere numerosi per sostenere la squadra.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore