La Lega del Cane rilancia ed arricchisce l’importante campagna “Aggiungi un Nonno a Tavola”

27 Gennaio 2014   12:23  

La Lega del Cane rilancia ed arricchisce l’importante campagna “Aggiungi un Nonno a Tavola”: l’iniziativa, lanciata lo scorso dicembre a livello nazionale, nasce per incentivare l’adozione dei cani anziani (dai 10 anni in su), purtroppo quasi sempre “scartati” da chi si reca nei rifugi per adottare un amico a 4 zampe, perché ritenuti – appunto – vecchi.
Questo, sommato all’erronea idea che un cane adulto non si affezioni, fa sì che – migliaia di animali – siano destinati a vedere la fine dei loro giorni all’interno dei canili.
Come associazione, invece, pensiamo che ci siano tante persone che potrebbero fare un vero gesto d’amore e di solidarietà, scegliendo di accogliere gli animali più bisognosi, spesso vittime di abbandono e maltrattamento, destinati a morire nelle strutture di ricovero.

Per questo motivo la Lega del Cane, in collaborazione con Sanypet-Forza10 – azienda leader nel settore e totalmente cruelty-free - ha deciso di incentivare quanti faranno questa scelta: le famiglie che verranno ritenute idonee all’adozione riceveranno una fornitura di cibo – gratis e a domicilio – per tutta la vita del cane adottato.

L’iniziativa coinvolge tutti i rifugi della Lega del Cane sparsi per l’Italia e terminerà il prossimo 31/03: invitiamo le persone interessate a venire a trovarci presso il rifugio di Paganica, aperto al pubblico ogni mattina dalle 10.00 alle 12.00 o di contattarci a questi riferimenti 329.9064859 – info@cuccefelici.com.

Nella nostra struttura tanti cani aspettano di essere scelti, di avere un’altra chance: tutti hanno molto da donare a chi vorrà prenderli con sé.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore