La Polizia: nessuna orgia notturna sul sagrato della chiesa a Sulmona

05 Novembre 2013   17:59  

Nessuna orgia notturna sul sagrato sul sagrato della chiesa di piazza del Carmine la notte di Halloween. A dirlo è la Polizia. Si tratterebbe dunque di una sorta di leggenda metropolitana lanciata da un blog e innescata dal semplice ritrovamento di uno scontrino e di un preservativo ha innescato una fuga di notizie incontrollate. 

LA NOTIZIA

Sesso sulle scale della Chiesa, indagati 5 ragazzini di Sulmona

A Sulmona non si parla d'altro, un'orgia sarebbe stata consumata la sera di Halloween sulle scale della chiesa della Madonna del Carmine, proprio sul sagrato.

Protagonisti, secondo il quotidiano "il Tempo" 5 ragazzini, due ragazze e tre ragazzi che adesso sono chiacchieratissimi soprattutto sui social network.

Sono stati gli abitanti della zona che dopo una mezza nottata insonne per colpa dei festeggiamenti della notte del "dolcetto o scherzetto" verso le 3 e 30 di notte hanno sentito gemiti e lamenti provenire dall'esterno della chiesa.

Grande è stata la sorpresa nello scorgere che quelle grida erano solo lamenti di piacere dei cinque indaffaratissimi a concludere quella bravata sessuale.

Fino ad ora nessuna denuncia e nessun "filmino", pare, infatti, che almeno alcuni dei ragazzini fossero minorenni.

Rimangono, però le telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso l'intera scena!

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore