La Star Di HSM Ashley Tisdale Ha Sposato Christopher French. Ecco L'Annuncio @HSMNews @ashleytisdale

L'Attrice Di "High School Musical" E "Scary Movie V" Ha Detto Sì

11 Settembre 2014   10:17  

Ebbe ne sì, l'attrice, cantautrice, modella, produttrice esecutiva, doppiatrice e ballerina statunitense Ashley Tisdale, si è sposata con Cristopher French, e lo ha annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram con tanto di foto.

"Il giorno più bello della mia vita", scrive sul social network la star di High School Musical. "Ecco Mr e Mrs French". I

Best day of my life! Introducing Mr and Mrs French Sept 8, 2014

Le nozze sono avvenute l'8 settembre in totale segretezza tanto che agli invitati, secondo quanto riportato dal sito "E!", è stato dato appuntamento in luoghi diversi per poi trasferirli nella location prescelta per la celebrazione.

Tra le damigelle anche l'amica e collega Vanessa Hudgens.

Our wedding couldn't have been more beautiful, thanks to our amazing wedding planner @lisavorce..#villasevillano #MrandMrsFrench

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Quello di Vittoria Ottaviano è un look elegante e sexy allo stesso tempo che si presta bene per una giornata dedicata al lavoro o alle occasioni formali. Vi proponiamo degli outfit simili, LOW COST, con delle scarpe particolari, che vi permettono di combinare più outfit con una spesa contenuta. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore