La Strada Maledetta: Giovane di 19 Anni Travolta e Uccisa. Ultimo di una Serie di incidenti Mortali

07 Novembre 2023   09:34  

Un drammatico incidente stradale si è verificato sulla strada Nuova Bazzanese, nei pressi di Zola Predosa, nella provincia di Bologna. La triste vicenda ha coinvolto una famiglia, lasciando dietro di sé una giovane vittima e feriti, tra cui una bambina. Questo tragico incidente arriva solo due settimane dopo un altro grave incidente che aveva causato la morte di zia e nipote sulla stessa strada.

Nella tragica serata di lunedì, una famiglia composta da un padre e le sue due figlie, di 11 e 19 anni, si trovava a bordo di un'auto che si è improvvisamente fermata sulla Nuova Bazzanese, a causa del completamento del serbatoio di carburante. Il padre e la giovane di 19 anni erano scesi dall'auto, situata in un tratto buio della strada, quando un camioncino che sopraggiungeva nella stessa direzione ha travolto la giovane, causandone la morte immediata.

Nel tragico incidente, il padre ha riportato ferite leggere, così come il conducente del camioncino coinvolto. La bambina di 11 anni, presente nell'auto, è stata portata in ospedale per precauzione, ma successivamente dimessa. Sul luogo dell'incidente, sono intervenuti i Carabinieri di Borgo Panigale per svolgere le indagini necessarie e il personale del servizio sanitario di emergenza 118 con tre ambulanze.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore