La Tecnica dell'Uomo Nudo Non Funziona Veramente, Parola di Iene, VIDEO

06 Marzo 2015   13:20  

ROMA - E' una tecnica conosciuta in tutto il mondo che permette di "fare sesso" al primo appuntamento, tanto mitologica da essersi meritata un'intera puntata di "How I Met Your Mother", la tecnica dell'uomo nudo.

Questa modalità di approccio al primo appuntamento consiste nell'uscire con una ragazza, salire con una scusa a casa sua e poi farsi trovare nudo davanti a lei. Secondo la serie tv il metodo è efficace, così la 'iena' ha voluto testare di persona.

Ieri sera a "Le Iene" Cizco ha tentato di riprodurre la modalità d'approccio nella vita reale così ha organizzato un finto casting per ragazze per trovare la protagonista di un video musicale.

Le vittime di Cizco sono state tre, tutte modelle, Chiara Giorgianni, Cecilia Calestani e Andrea Lehotska.

La tattica era molto semplice: far uscire la ragazza per indossare gli abiti di scena e poi farsi ritrovare completamente nudo per scoprirne la reazione. 

IL VIDEO 

La prima ragazza è scappata urlando, la seconda ha cercato di chiacchierare e di approfondire le ragioni di questo gesto, mentre la terza si è sciolta in una grassa risata davanti alle nudità del povero Cizco.

In tutti e i tre casi si è trattato di un due di picche.

Si potrebbe dire mito sfatato, non proprio visto che in questo caso le ragazze non erano interessate all'uomo, ma all'opportunità lavorativa e con questo approccio più che del "buon sesso" fra consensienti le modalità sembravano più di "vendersi" per il ruolo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore