La Virtus Lanciano è attesa da due insidiose trasferte

07 Maggio 2014   09:20  

La Virtus Lanciano continua la sua preparazione in vista del doppio impegno esterno, il primo previsto sabato al “Barbera” contro il Palermo, il quale ha appena brindato al suo ritorno in A, mentre il secondo vedrà martedì 13 la truppa di Baroni cimentarsi in una sfida tutta abruzzese contro il Pescara, squadra in difficoltà, ma dalle quale è sempre bene diffidare.

A proposito di quest’ultima gara, la società del Pescara ha già reso noto che la disponibilità dei tagliandi per assistere alla sfida Pescara-V. Lanciano, per il settore ospite, sarà di 733 tagliandi il cui costo è di 10 euro cadauno. Un numero che con tutta probabilità non soddisferà le numerose richieste che arriveranno dal centro frentano.

Nella trasferta in terra di Sicilia, intanto, mancheranno sicuramente l’attaccante Thiam, il difensore nonché capitano Carlo Mammarella, e il centrocampista Fabrizio Paghera, tutti appiedati per un turno dal Giudice Sportivo. Nessun calciatore del Palermo, invece, è stato squalificato. Problemi all’adduttore per il danese Troest, il quale ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo pochi minuti nella sfida contro il Trapani, e le cui condizioni fisiche saranno da valutare, così come quelle di Germano, assente nell’ultima sfida di campionato. La squadra si giocherà in queste due trasferte una grossa fetta di possibilità di partecipazione ai play off, Baroni, il quale nella giornata di mercoledì dopo la consueta seduta di allenamento pomeridiano terrà la consueta conferenza stampa intorno alle 17:00, continua a chiedere la massima concentrazione ad i suoi ragazzi, continuando a ripetere che la squadra deve sbagliare il meno possibile.

Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore