La Virtus si allena a Sambuceto

05 Febbraio 2014   11:15  

Causa le pessime condizioni del campo “Memmo”, la squadra frentana si è allenata nella mattinata di martedì a Sambuceto.

Sono tornati ad allenarsi con programma differenziato Ragatzu e l’austriaco Buchel.
Si confida nella loro disponibilità nel delicato match contro il Cesena. Indisponibile Turchi, la cui entità riguardo il problema muscolare che lo ha colpito nella sfortunata gara del “Granillo”, è ancora in fase di valutazione da parte dei sanitari.

Dopo il brusco stop in terra di Calabria gli uomini di Baroni cercheranno di riscattarsi contro un avversario tra i più in forma in questo inizio del 2014.
I romagnoli sono reduci da due successi consecutivi, il primo ottenuto a spese del Varese di Gautieri, il secondo conseguito contro il Crotone di mister Drago.
Bisoli dovrà fare a meno dell’ex pescarese Cascione, appiedato dal Giudice sportivo per 1 turno.

I romagnoli si sono allenati a Villa Silvia Belinghieri, con Coser che si è sottoposto a terapie e palestra. Differenziato per Camporese ed Ingegneri. Marilungo (il quale secondo alcuni rumors sarebbe stato nell’ultima sessione di calciomercato uno dei possibili obbiettivi della squadra frentana), dopo l’affaticamento muscolare di ieri ha svolto l’intera seduta.


Christian Barisani

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore