La caldissima estate di Melissa: quanti pretendenti per la Satta! (FOTO)

L'ex velina si gode la vita da single

08 Luglio 2011   10:27  

Melissa Satta si sta davvero godendo un'estate in totale libertà. Tornata da poco single dopo una lunga relazione con Bobo Vieri per la bella show girl c'è una lunga lista di pretendenti. Tempo fa si era parlato di una presunta relazione con Leonardo Di Caprio, poi i paparazzi avevano immortalato un bacio dato al calciatore Matteo Ferrari e ora arriva una sfida a due tra Alex Nuccitelli, ex marito di Antonella Mosetti, e John Carew, altro divo del pallone.

La Satta, dal canto suo, per il momento non sceglie e pensa solo a godersi la compagnia. In forma smagliante e sempre sorridente non sembra affatto scoraggiata dalla fine della liason con Vieri, anzi. Probabilmente stufa di una relazione intensa quanto logorante, l'ex velina sta ora vivendo un momento d'oro, ed è la starletta più ricercata dalla cronaca rosa.

Schiere di paparazzi sono pronti a scattare miriadi di click per riprenderla in compagnia ma anche da sola. Melissa, infatti, sta sfoggiando un fisico mozzafiato, sottolineato da curve perfette e una tonicità da far invidia. Non poteva, insomma, di certo passare inosservata agli occhi di latin lover consumati come quelli citati sopra. Il gossip scalpita all'idea di poterle attribuire anche solo un flirt con uno di loro ma lei nega e continua a godersi il relax in spiaggia.

L'Hotel Poltu Quatu, in Costa Smeralda, è assediato dai pretendenti della Satta gli ultimi dei quali, come dicevamo, sono Alex Nucitelli e John Carew, entrambi caratterizzati da un fisico possente chiazzato da numerosi tatuaggi. Al primo Melissa ha concesso un bacio sul collo e qualche abbraccio, mentre al secondo ha riservato un mare di coccole e tante risate.

Che estate caldissima!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore